Torino, una biglietteria per Expo nella stazione di Porta Susa

03/01/2015
15:10

Una biglietteria per Expo 2015 a Torino Porta Susa. Un'operazione, quella proposta da Turismo Torino, che potrebbe portare la stazione torinese a trasformarsi in un 'cancello d'ingresso' all'evento.  

Questa la previsione di Repubblica, che già annuncia il successo dell'iniziativa. Il progetto ha preso il via e presto il sito torinese potrebbe accogliere una nuova biglietteria dedicata alla manifestazione.

Pubblicità

L'idea, grazie alla futura realizzazione della fermata dell'Alta velocità Rho-Fiera, potrebbe rendere Torino un importante snodo per l'evento. La distanza con Expo si ridurrebbe a 33 minuti, meno rispetto alle tratte in partenza dalla zona Est di Milano.

Secondo quanto ha rivelato al quotidiano il presidente di Turismo Torino, Maurizio Montagnese, le trattative sono già iniziate, anche se restano ancora dubbi sulla gestione delle prevendite. Inoltre, la maggior convenienza dei prezzi degli alberghi torinesi rispetto a quelli milanesi potrebbe contribuire ad accrescere notevolmente il bacino di utenza della biglietteria.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook