airberlin amplia il network, nuovi voli su Stoccarda

15/01/2015
14:08
Leggi anche: airberlin

Sarà operativo a partire dal 29 marzo il nuovo collegamento airberlin da Roma a Stoccarda. A questa new entry si aggiungeranno, dl prossimo maggio, i tre collegamenti giornalieri da Milano Linate a Stoccarda.

Pubblicità

Sempre da maggio, il vettore amplierà la propria offerta sulla rotta da Venezia a Stoccarda includendo tre nuovi voli giornalieri. Si rafforza anche l'operativo da Roma a Düsseldorf, tratta sulla quale, a partire dal 29 marzo, airberlin opererà sei nuovi voli dal lunedì al venerdì e due voli la domenica.

Con dieci collegamenti alla settimana in più rispetto allo scorso anno, il gruppo airberlin opererà un totale di 260 voli alla settimana tra Germania, Austria, Svizzera e Italia durante la stagione estiva 2015.

I nuovi voli saranno integrati nell’accordo di codeshare con Alitalia e porteranno i codici della compagnia italiana. Tutti i collegamenti diretti tra Italia, Germania, Austria e Svizzera operati da airberlin e Alitalia vengono effettuati in codeshare dall’inizio del programma invernale 2014/2015.

Leggi anche: airberlin

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook