Silver Air aumenta le rotazioni per l'Isola d'Elba

11/02/2015
12:36
Leggi anche: isola d'elba

Trend positivo per Silver Air, il vettore che collega l'Isola d'Elba a Pisa, Firenze e, nel periodo natalizio, anche Milano Linate.

Pubblicità

I voli su Linate riprenderanno in primavera, mentre invece il vettore sta effettuando regolarmente, in regime di Continuità Territoriale, i collegamenti dall'isola con Pisa e Firenze. Tra i passeggeri stranieri il check-in della compagnia segnala visitatori che hanno volato da Pisa per Marina di Campo utilizzando voli in connessione da Stoccolma, Londra e Germania.

"L'obiettivo - spiegano i rappresentanti del vettore - è promuovere i voli e sensibilizzare il territorio nei confronti del mezzo aereo quale alternativa al traghetto per raggiungere velocemente il continente".

A partire dal 16 aprile le rotazioni su Pisa verranno aumentate da 3 a 5 e sarà introdotta inizialmente una rotazione di venerdì su Milano Linate e, successivamente, una seconda rotazione la domenica. Sono inoltre riconfermati i due collegamenti aerei con Lugano, a partire dal 14 maggio e fino al 20 settembre.

Tra le campagne promozionali in corso, quella che prevede un volo per due persone di cui una sola paga la tariffa piena e la seconda unicamente le tasse, che è stata prorogata sino a tutto febbraio. Sono inoltre applicati sconti per carnet di 6, 10 e 20 tratte.

Leggi anche: isola d'elba

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook