Ryanair attacca: “Se Alitalia lascia, pronti ad aumentare i voli da Fiumicino”

30/07/2015
16:55
Leggi anche: Ryanair, Fiumicino

Ryanair è pronta a cogliere subito l’occasione e dopo la minaccia di Alitalia di lasciare Fiumicino interviene assicurando con una nota la sua disponibilità ad aumentare la sua presenza sull’aeroporto.

Pubblicità

“Ryanair prende atto dei commenti di Silvano Cassano e aggiungerà più aeromobili, voli a tariffe basse e rotte da e per Roma Fiumicino se Alitalia dovesse effettuare tagli o lasciare l’aeroporto – dice il direttore comunicazione del vettore irlandese Robin Kiely -. Quale maggiore compagnia in Italia, Ryanair sta contribuendo alla crescita del turismo italiano, del traffico e dei posti di lavoro, in un momento in cui Alitalia minaccia Fiumicino, e Easyjet e Vueling stanno tagliando il proprio traffico a Roma, e restiamo impegnati a crescere presso gli aeroporti sia di Roma Fiumicino sia di Roma Ciampino”.

Ma la nota di Ryanair non risparmia stoccate ad Alitalia: “Forse è tempo che Alitalia provi ad abbassare le sue tariffe e faccia in modo che piloti e assistenti di volo non scioperino, anziché incolpare ingiustamente gli aeroporti italiani che stanno lavorando duramente per accrescere turismo e posti di lavoro in Italia” aggiunge Kiely.

Leggi anche: Ryanair, Fiumicino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook