Scioperi nel trasporto aereo: i giorni da 'bollino rosso'

26/02/2016
12:29
Leggi anche: Sciopero

Bollino rosso per il trasporto aereo tra fine febbraio e marzo. Prima data da tenere d’occhio, lunedì 29 febbraio. In questa data incroceranno le braccia i dipendenti Enav di Roma Ciampino dalle 13 alle 17 mentre, dalle 12 alle 16, si asterranno dal lavoro i dipendenti della società Toscana Aeroporti Firenze e Pisa.

Pubblicità

I disguidi per i viaggiatori potrebbero tornare il 18 marzo, venerdì: è stato infatti indetto uno sciopero del personale Mistral Air, dalle 14 alle 18. Ma saranno da tenere d’occhio anche i voli sulla Sardegna: sempre dalle 14 alle 18 incroceranno le braccia i dipendenti Sogeaal Aeroporto di Alghero. E non si conclude qui: dalle 10 alle 14 si asterrà dal lavoro i personale di British Airways operante sul territorio e sugli scali aeroportuali italiani.

Altro giorno da segnare sul calendario, il 9 aprile: è stato infatti indetto uno sciopero (dalle 10 alle 18) del personale Enav e Techno Sky; nelle stesse ore, inoltre, l’astensione dal lavoro riguarderà anche il pedonale Enav, Alitalia-Sai e Aeroporti di Roma. Dalle 13 alle 17, invece, l’agitazione riguarderà il personale della società Enav Upm Roma.

Leggi anche: Sciopero

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook