airberlin introduce la Business Class sui voli europei

05/08/2016
12:47
Leggi anche: airberlin

La Business Class sta per fare il suo debutto sul corto e medio raggio airberlin.

Pubblicità

Il vettore, che pochi giorni fa ha annunciato l’espansione del network Usa, torna a concentrarsi sull’Europa, introducendo la nuova configurazione su tutte le tratte operate nel Continente, con un una particolare attenzione sul servizio di terra, sul comfort e sull’accoglienza.

Con “la Business Class sul corto e medio raggio gettiamo le basi strategiche per un futuro sostenibile dell’azienda, posizionando airberlin in modo deciso nel segmento delle compagnie aeree europee di fascia alta – spiega il chief executive officer airberli, Stefan Pichler -. Con il nuovo prodotto premium otterremo in particolare l’attenzione di chi viaggia per affari e dei frequent flyer”.

La prima fila dei velivoli sarà così riservata ai passeggeri Business, cui sarà garantito spazio gambe di 81 centimetri, cuscino, e il posto centrale libero garantito per una maggiore privacy.

Il biglietto includerà due bagagli in stiva per pax fino a 32 kg ciascuno, nonché due colli di bagagli a mano da 8 kg l’uno. Garantita massima flessibilità, con cambio di prenotazione, rimborso e scelta del posto a sedere gratuiti.  

A terra, invece, il servizio premium offrirà check-in prioritario, corsia preferenziale ai controlli di sicurezza, accesso alle lounge e alle aree di attesa e imbarco prioritario. Una volta a bordo servizio di accoglienza da parte dello staff con drink di benvenuto, e un ampio menu di cibi e bevande.

Per quanto riguarda i membri del programma frequent flyer topbonus, inoltre, potranno accumulare il doppio delle miglia e raggiungere più rapidamente un livello di fidelizzazione superiore.

Leggi anche: airberlin

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook