Fare surf in aeroporto: la nuova esperienza dello scalo di Monaco di Baviera

01/09/2016
21:00
Leggi anche: monaco di baviera

Cavalcare onde di 10 metri sulla tavola da surf. Niente di eccezionale, fino qui, se non fosse per il fatto che lo sport non viene praticato alle Hawaii o nell’oceano, bensì tra i Terminal dell’aeroporto di Monaco.

Pubblicità

Dal 16 settembre al prossimo 9 ottobre, infatti, lo scalo bavarese ospiterà per la sesta edizione l’evento ‘Surf&Style’, un’installazione per chi ama cavalcare le onde, che si tratti di principiante o professional, in concomitanza con l'Oktoberfest.

Un’ora è lo slot di tempo per poter fare pratica, con fasce dedicate a seconda della categoria, con tutta l’attrezzatura fornita in loco.

Se i passeggeri che transitano dallo scalo dovessero quindi aver un desiderio improvviso di partecipare, basta pagare il ticket di ingresso e la voglia è soddisfatta.

Particolare attenzione verrà poi dedicata ai bambini, che avranno delle sessioni riservate, e l’installaizone, in grado di creare onde alte finoa 10 metri di altezza, vivrà il suo culmine nei due giorni conclusivi, con il Campionato Europeo di Wave Riding in Stationary.

Leggi anche: monaco di baviera

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook