airberlin apre le vendite della nuova Business Class

15/09/2016
14:58
Leggi anche: airberlin

Sarà disponibile online e in agenzia a partire dal 4 ottobre la nuova Business Class di airberlin per i voli in Europa.

Pubblicità

La compagnia aerea dà così ufficialmente il via al booking della nuova configurazione dedicata ai voli di corto e medio raggio lanciata lo scorso agosto, spingendo le prenotazioni con tariffe speciali per i ticket andata+ ritorno acquistati fino al 21 settembre e garantendo 300 miglia in più per ciascun volo ai membri del programma frequent flyer che acquisteranno un biglietto fino al 31 ottobre.

La nuova Business
Come anticipato precedentemente da TTG Italia, la nuova Business riserverà la prima fila dei velivoli ai suoi passeggeri, cui sarà garantito spazio gambe di 81 centimetri, cuscino, e il posto centrale libero garantito per una maggiore privacy.

Il biglietto includerà poi due bagagli in stiva per pax fino a 32 kg ciascuno, nonché due colli di bagagli a mano da 8 kg l’uno. Garantita massima flessibilità, con cambio di prenotazione, rimborso e scelta del posto a sedere gratuiti.  

A terra, invece, il servizio premium offrirà check-in prioritario, corsia preferenziale ai controlli di sicurezza, accesso alle lounge e alle aree di attesa e imbarco prioritario. Una volta a bordo servizio di accoglienza da parte dello staff con drink di benvenuto, e un ampio menu di cibi e bevande.

Per quanto riguarda i membri del programma frequent flyer topbonus, inoltre, potranno accumulare il doppio delle miglia e raggiungere più rapidamente un livello di fidelizzazione superiore.

Leggi anche: airberlin

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook