Volotea prepara
nuovi voli italiani:
in arrivo anche
il Torino-Napoli

22/05/2018
10:11
Leggi anche: Volotea

Volotea si prepara a incrementare l'impegno sull'Italia con nuovi collegamenti. A partire dalla tratta Torino-Napoli, che verrà ufficialmente annunciata giovedì prossimo, dove subentrerà ad Alitalia, che aveva annunciato nei giorni scorsi la cancellazione della rotta già da fine mese.  

Pubblicità

"Dal 31 maggio con frequenza bi-settimanale, inoltre - aggiunge Valeria Rebasti, commercial country manager Italia - per la prima volta voleremo da Pescara su Catania. E dal 26 maggio collegheremo Lamezia Terme con Genova e Verona".

Verona diventerà anche la prima base Volotea in Italia in cui saranno basati i tre Airbus A319 da 156 posti mentre nelle tre altre basi italiane rimangono i Boeing 717. "Proprio dal Catullo riprenderanno i voli per Cork - prosegue Rebasti -: siamo l'unica compagnia che ha un operativo diretto su questa destinazione. E sempre da Verona si aggiunge la tratta in direzione Faro.

Altra news veneta è il Venezia-Saragozza, con l'ente della città spagnola organizzeremo un evento il prossimo mese per promuovere la rotta. Sempre dal Marco Polo collegheremo i passeggeri italiani a Karpathos". "E infine", conclude, "amplieremo l'offerta da Genova verso Mykonos, Madrid e Lampedusa nonché le tratte sulla Sardegna con un Bergamo-Olbia e un Napoli-Alghero". G. G.

Leggi anche: Volotea

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook