Vueling investe a Firenze: terzo aereo e 4 nuove rotte

28/11/2018
15:34
Leggi anche: Vueling

Firenze diventerà ancora più strategica nella programmazione di Vueling con l’estate 2019, che porterà a 18 le destinazioni raggiungibili dal capoluogo toscano, per un totale di quasi 800mila posti disponibili.

Pubblicità

Saranno 4 le new entry che verranno inserite nello schedule estivo del prossimo anno: Vienna, Monaco, Praga e Bilbao. Inoltre verranno incrementate le frequenze su altre direttrici, ovvero Palermo, Amsterdam, Madrid, Londra Gatwick e Barcellona; quest’ultima raggiungerà nei periodi di più alto traffico fino a 21 collegamenti settimanali.

A partire dal mese di settembre, inoltre, la compagnia del gruppo Iag posizionerà su Peretola un terzo aeromobile, anche in questo caso un A319: una mossa che alimenta le speranze anche per la successiva stagione invernale.

“Sin dal nostro arrivo presso questo aeroporto, nel 2012 – sottolinea il direttore generale per l’Italia Susanna Sciacovelli (nella foto) -, abbiamo continuato ad investire e a crescere nella nostra offerta di mete raggiungibili e posti disponibili, dando ai viaggiatori in partenza da Firenze un’offerta sempre più ampia di proposte”.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook