Avis: la classifica degli imprevisti di viaggio più frustranti

20/12/2018
16:24
Leggi anche: avis

Una top five decisamente insolita quella proposta da Avis. Tramite una survey online, la società di autonoleggio ha stilato la classifica degli imprevisti più fastidiosi per chi è in viaggio.

Pubblicità

Al primo posto ci sono i ritardi di qualsiasi tipo, da quelli generati dal traffico fino ai voli posticipati. Il secondo imprevisto più frustrante, invece, è la perdita della coincidenza. Dimenticare qualcosa si piazza al terzo posto, seguito da non conoscere la lunga locale. In quinta posizione, invece, fare le valigie: la preparazione dei bagagli, insomma, viene vista come una difficoltà da superare.

Avis inoltre ha anche stilato l’elenco delle attività preferite dai viaggiatori per rendere più piacevole il viaggio in macchina: si va da creare una playlist musicale a scegliere un itinerario particolare (rispettivamente al primo e al secondo posto); seguono, nell’ordine: fare molte pause durante il viaggio, cantare in macchina, preparare snack per tutti, raccontare barzellette, fare dei giochi e scegliere un audiolibro.

Leggi anche: avis

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook