Kenya Airways: servizio di biglietteria ferroviaria in Europa

15/10/2019
15:26
 

Se la parola d’ordine dei trasporti è diventata ‘intermodalità’, Kenya Airways rilancia con il patto firmato con AccessRail, società di biglietteria ferroviaria. Come riporta una nota della compagnia aerea stessa, ora il vettore fornirà connessioni con diverse designazioni in Europa attraverso i treni da 3 dei suoi 5 gateway europei.

Pubblicità

In particolare, per quanto riguarda l’Italia, la partnership tra le due aziende metterà a disposizione coincidenze dall’aeroporto di Fiumicino con oltre 27 stazioni in Italia. Inoltre, nel Regno Unito lo scalo di Heathrow sarà collegato a 48 stazioni ferroviarie.

Attualmente Kenya Airways vola in 5 città europee: Amsterdam, Londra, Parigi, Ginevra e Roma.

“I clienti avranno ora la possibilità di acquistare un biglietto aereo e connettersi con un servizio ferroviario nel Regno Unito e nell'area Schengen - spiega Ursula Silling, chief commercial officer del vettore -; in aggiunta a ciò, la facilità di prenotazione dei viaggi sarà migliorata in quanto ciò può ora essere fatto tramite il gds per consentire ai passeggeri di accedere a più destinazioni europee che potrebbero non avere aeroporti nelle vicinanze ma stazioni ferroviarie”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook