easyJet: impennata delle prenotazioni dopo lo stop ai tamponi per i vaccinati in Uk

20/09/2021
10:10
 

L’allentamento delle restrizioni in Gran Bretagna, dove i viaggiatori vaccinati non dovranno più fare il tampone in entrata nel Paese, sembra avere messo il turbo alle prenotazioni per il mese di ottobre, quando il provvedimento sarà operativo. È quanto emerge dai dati di easyJet e della divisione Holidays della compagnia.

Pubblicità

In una nota diffusa nel weekend, il vettore low cost ha annunciato che in queste ore provvederà a incrementare i posti offerti in particolare verso le destinazioni più gettonate di Spagna, Portogallo e Turchia, quest’ultima recentemente uscita dalla lista dei Paesi a rischio, dove la stagione turistica è più lunga.  

“Abbiamo visto un'enorme impennata delle prenotazioni da quando il governo ha deciso di smantellare il sistema dei semafori, eliminare il test pre-partenza e rimuovere dalla lista rossa le famose destinazioni estive – ha commentato il chief commercial officer Sophie Dekkers -. Per i britannici che si affannano per il sole estivo dell'ultimo minuto, in particolare durante la metà di ottobre, stiamo organizzando ancora più voli per soddisfare questa domanda aggiuntiva”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook