Eurowings programma l'estate, l'elenco dei nuovi voli

22/12/2021
14:30
Leggi anche: Eurowings

Eurowings prepara l’estate 2022 con un network quasi uguale a quello del periodo pre-pandemico. Oltre 140 i collegamenti diretti, con circa 2500 voli settimanali. Tra le destinazioni più richieste Maiorca: Eurowings volerà su questa destinazione da più di 20 aeroporti fino a 380 volte a settimana nell’estate del 2022, ampliando così la sua posizione come principale vettore nel traffico sulle Baleari.

Pubblicità

Tra le nuove tratte del vettore quella da Amburgo alle mete spagnole di Alicante e Bilbao e, in Portogallo, a Lisbona e Porto. I viaggiatori potranno volare anche in Italia, a Verona, e per la prima volta a Göteborg.

I voli da Stoccarda e Düsseldorf
Da Stoccarda, Eurowings amplia la sua offerta con un focus sulle destinazioni del Sud Europa: Porto (Portogallo), Adana e Kütahya-Zafer (Turchia), Preveza (Grecia), Tbilisi (Georgia) oltre a Tivat (Montenegro) e Tunisi, in programma per la prima volta. Anche la città rumena di Timisoara è tornata nel network dei voli.

Tra le mete italiane oggetto di nuovi voli Bergamo, collegata a Düsseldorf, così come in Europa Funchal e Tromsø. Per la prima volta Eurowings volerà anche da Düsseldorf alla città portuale greca di Volos, nella regione della Tessaglia. La capitale serba Belgrado è un’altra nuova aggiunta al programma. Inoltre il vettore volerà nuovamente su Kosice (Slovacchia) e Mostar (Bosnia-Erzegovina).

Altri nuovi voli sono previsti da Colonia/Bonn, come quello sull'isola di Tenerife e su Alicante in estate. Tornano ad essere servite anche le destinazioni turche di Izmir e Kayseri.
I passeggeri Eurowings continueranno a beneficiare di condizioni flessibili di cambio prenotazione e di una garanzia di volo di ritorno. Potranno cambiare gratuitamente i loro voli Eurowings fino a 40 minuti prima della partenza e riprenotare tutte le volte che vorranno.

Leggi anche: Eurowings

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook