Snav, partono i collegamenti estivi verso la Croazia e le isole

26/05/2022
21:00
 

Parte l’estate di Snav. Ha debuttato ieri il nuovo collegamento da Ancona per la Croazia, verso Spalato. Le due città saranno collegate tre volte alla settimana fino ad ottobre con partenze dal porto italiano alle 19.30 - il lunedì, mercoledì, venerdì - e da Spalato alle 19.30 - il martedì, giovedì e domenica. A luglio e agosto è prevista una partenza supplementare il sabato, sia da Ancona che da Spalato.

Pubblicità

In partenza anche i collegamenti per le isole minori. Sabato 28 maggio inizieranno le corse da Napoli Mergellina per le Isole Eolie, con partenza giornaliera alle 14.30 verso Stromboli, Panarea, Salina S.M., Vulcano e Lipari; e rientro dalle isole, con partenze mattutine ed arrivo a Napoli Mergellina entro le 14.00.

Da giovedì 2 giugno inizieranno invece i collegamenti da Napoli e Ischia Casamicciola per le Isole Pontine, con partenze nei week end fino all’11 settembre.

Inoltre è previsto dal 2 giugno anche il raddoppio dei collegamenti nel Golfo di Napoli con le isole di Procida e Ischia Casamicciola.

Per spingere i collegamenti estivi verso la Croazia e le Isole Eolie, la compagnia di navigazione lancia la formula HappyDay, con offerta 2x1 e veicolo gratis.

La soluzione è cumulabile con voucher Snav e la formula Zero Pensieri, che prevede la cancellazione con rimborso del 100% fino a 48 ore prima della partenza.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook