Qantas apre la piattaforma di distribuzione agli adv italiani nel giorno del primo volo diretto

23/06/2022
14:22
 

La piattaforma di distribuzione di Qantas viene ora resa disponibile agli agenti di altri Paesi internazionali, tra cui l’Italia. Nel giorno dell’atterraggio del primo volo diretto da Perth a Roma dopo un’assenza della compagnia di circa 19 anni, il vettore australiano apre anche al mondo della distribuzione del nostro Paese, offrendo nuove opportunità di vendita.

Pubblicità

“La piattaforma è stata progettata per migliorare il servizio che gli agenti forniscono ai clienti con una gamma più ampia di prodotti, tra cui offerte speciali per I Frequent Flyer Qantas, prodotti accessori e opportunità di commissioni dinamiche – spiega la compagnia in una nota -. L'espansione del programma in più paesi darà inoltre agli agenti di viaggi di tutto il mondo l'accesso a processi più automatizzati e funzionalità migliorate in tutte le prenotazioni Qantas, inclusi rimborsi automatici e riconvalida dei biglietti”.

Insieme all’Italia potranno accedere ora alla piattaforma gli agenti di India, Francia, Olanda, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Israele tra gli altri. Nuove aperture sono previste nei mesi a venire.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook