Ita Airways: inaugurato il Crew Briefing Center di Roma Fiumicino

15/11/2022
19:29
 

E’ stato inaugurato oggi il nuovo Crew Briefing Center di Ita Airways all’aeroporto di Roma Fiumicino. La struttura è nata con l’obiettivo di dotare i naviganti di un luogo che combinasse le caratteristiche di funzionalità e innovazione con quelle dell’accoglienza e della familiarità. Il tutto in uno spazio di oltre 1.000 mq che, grazie all’unificazione delle aree Landside (500 mq) e Airside (670 mq).

Pubblicità

“Si tratta di un luogo “integrato” dove il personale navigante, oltre a ricevere le necessarie informazioni operative (piani di volo, bollettini meteo, informazioni sulla destinazione, standard di servizio, ecc.), può svolgere anche tutte le attività amministrative connesse con la vita aziendale (visite mediche, documentazione, gestione ferie, ecc.)”, spiega la compagnia in una nota.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di Fabio Maria Lazzerini, amministratore delegato e direttore generale di Ita Airways affiancato da Ivan Bassato, chief aviation officer Adr, Patrizia Terlizzi, direttrice Enac Aeroporto di Fiumicino, Riccardo Privitera, direttore operazioni di volo Ita Airways e una rappresentanza del personale di volo e di staff.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook