Una nuova frequenza sul Roma-Nuova Delhi per Ita Airways

13/01/2023
11:22
 

Ita Airways aumenta le frequenze per il volo Roma-Nuova Delhi. Una decisione che la compagnia ha preso per andare incontro alle esigenze dei passeggeri, che stanno facendo registrare un aumento della domanda.

Pubblicità

Dal 1° al 12 marzo e dal 27 marzo al 31 maggio, quindi, il volo diretto da Roma Fiumicino sarà operato con 4 frequenze settimanali con partenza ogni lunedì, mercoledì, sabato e domenica alle 14.10 e arrivo a Nuova Delhi il giorno seguente alle 2.00 local time. Nel periodo 13-15 marzo il volo avrà tre frequenze settimanali con partenza ogni lunedì, mercoledì e sabato alle 14.10 e arrivo all’Aeroporto Internazionale di Nuova Delhi alle 2.00, local time.

Dal 1° marzo al 13 marzo e dal 3 aprile al 30 maggio 2023, i voli di ritorno da Nuova Delhi saranno operati con quattro frequenze settimanali ogni lunedì, martedì, giovedì e domenica con partenza alle 3.50 e arrivo a Roma Fiumicino alle 8.10. Dal 14 al 23 marzo e dal 26 marzo al 2 aprile il volo avrà 3 frequenze settimanali ogni martedì, giovedì e domenica, con gli stessi orari di partenza e arrivo.

I biglietti sono già disponibili su tutti i canali di vendita Ita Airways e presso le agenzie di viaggi.

Con l’introduzione di questa nuova frequenza, Ita Airways continua nel suo obiettivo di attrarre passeggeri in connessione, coprendo i flussi turistici tra India, Nord e Sud America, Germania, Spagna e Francia. La compagnia arricchisce ulteriormente il suo network intercontinentale e nella stagione winter opera un totale di 51 destinazioni, tra cui 9 intercontinentali, incluse Tokyo-Haneda e Malè (Maldive) a cui si aggiungono i voli verso New York, Los Angeles, Boston, Miami, Buenos Aires e San Paolo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook