Ryanair aumenta su Genova: 12 rotte nella programmazione estiva

19/01/2023
15:56
 

Saliranno a 12 grazie a due new entry le rotte operate da Ryanair sull’aeroporto di Genova la prossima estate. Le novità riguardano Cagliari e Dublino, entrambe operate con due frequenze alla settimana. Grazie a questa implementazione la compagnia low cost effettuerà 80 voli settimanali sul Cristoforo Colombo, aumentando anche il numero di voli sullo scalo di Londra Stansted.

Pubblicità

“I dati storici dimostrano che in presenza di voli diretti, Ryanair stimola il turismo incoming internazionale facendolo crescere più della media – ha sottolineato il direttore generale dell’aeroporto di Genova Piero Righi -. Nel 2022 le rotte internazionali della compagnia verso Genova hanno generato una spesa turistica sul territorio di decine di milioni di euro, a dimostrazione che la presenza di Ryanair rappresenta un’enorme opportunità per l’economia e il turismo.

L'estate '23 segna il 24esimo anno di Ryanair a Genova, dove ha trasportato oltre 4 milioni di passeggeri da/verso la città dall'inizio delle operazioni nel 1999.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook