Singapore Airlines presenta 'Welcome to World Class'

01/02/2023
16:37
 

Welcome to World Class’ è il titolo della nuova global brand campaign lanciata da Singapore Airlines. La campagna riflette l'impegno della compagnia aerea nel fornire ai clienti un’esperienza eccezionale dall’inizio alla fine del viaggio.

Pubblicità

Questa promessa si esprime nell’equipaggio di bordo della compagnia, protagonista del video da 90 secondi, mettendone in evidenza le diverse esperienze con persone e culture di tutto il mondo. Il livello di attenzioni garantite dall’equipaggio ai passeggeri, oltre a una combinazione di empatia e affidabilità, consentono a Singapore Airlines di offrire quotidianamente un servizio di bordo di prim’ordine.

Lee Lik Hsin, executive vice president commercial, ha dichiarato: “L'eccellenza del servizio è profondamente radicata nel nostro Dna, i nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo. Questa campagna sottolinea il nostro costante impegno a offrire un'esperienza di viaggio d’eccellenza, indipendentemente dalla durata del volo. I nostri equipaggi di bordo sono centrali nel garantire questa promessa, le loro esperienze oltre alla dedizione nel fornire un ottimo servizio, hanno un impatto positivo su tutti coloro che li circondano”.

Diretto dalla regista Liz Murphy, il video è stato girato a Singapore, in Nuova Zelanda ad Auckland, in Spagna a Barcellona, in India a Mumbai e infine in Cina a Shanghai. Singapore Airlines ha condotto un’approfondita ricerca per misurare la percezione del brand a livello globale e ha utilizzato i risultati per creare una campagna che mira a conquistare i clienti di tutto il mondo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook