Emirates: primo servizio di linea per l’Indonesia con l’A380

27/03/2023
17:29
Leggi anche: Emirates

Un collegamento che rappresenta una pietra miliare nella storia dell’aviazione indonesiana. Porta la firma di Emirates il primo servizio di linea con un A380 per Bali, che decollerà il 1° giugno dall'Aeroporto Internazionale di Dubai alle 3,25 arrivando a Denpasar alle 16,35 ora locale. Il volo di ritorno partirà da Bali alle 19,40, atterrando a Dubai alle 00,45 ora locale.

Pubblicità

"L'A380 di Emirates - commenta Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates - è sinonimo della nostra promessa di volare meglio e di offrire una gamma di prodotti e servizi di livello mondiale. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner dell'Aeroporto Internazionale Ngurah Rai di Bali per garantire che le nostre operazioni con l'A380 si svolgano senza problemi”.

Il nuovo aeromobile Emirates A380 a due classi sostituirà uno dei due servizi giornalieri per Bali attualmente operati da un aeromobile Boeing 777-300ER a due classi. “Bali - aggiunge Kazim - continua a essere una delle destinazioni turistiche più popolari del nostro network e dei mercati strategici del Sud-Est asiatico, e il debutto dell'A380 della nostra compagnia in Indonesia sottolinea il nostro impegno di lunga data nel settore dei viaggi e del turismo”.

I servizi
L’A380 di Emirates è configurato con 58 poltrone completamente reclinabili in business e 557 in economy. Tra i prodotti premium l'Onboard Lounge e la cucina regionale che include una serie di piatti indonesiani. Il sistema di intrattenimento a bordo offre più di 5.000 canali di intrattenimento on-demand con un'ampia selezione di contenuti indonesiani.

Leggi anche: Emirates

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook