Volotea, al via il 20 dicembre i voli da Napoli per Bordeaux

07/07/2023
11:07
Leggi anche: Volotea

Volotea consolida la sua presenza a Napoli. Decollerà il 20 dicembre il nuovo servizio della low cost, che collegherà Capodichino a Bordeaux.

Pubblicità

Il volo - che si aggiunge alla rotta invernale da Roma - sarà operato in esclusiva dal vettore con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica; e porterà a 22 le destinazioni servite da Volotea dall’aeroporto di Napoli (14 internazionali e 8 domestiche).

“Siamo felici di annunciare che dal prossimo inverno il bouquet di destinazioni in partenza da Napoli si arricchisce della nuova rotta alla volta di Bordeaux, città francese frizzante e vivace - ha dichiarato Valeria Rebasti (nella foto), international market director di Volotea -. Ci auguriamo che, grazie ai nostri voli diretti e ai prezzi concorrenziali, siano davvero numerosi i passeggeri in partenza dal Capodichino che decideranno di raggiungere questa splendida città che ospita eleganti palazzi settecenteschi, inseriti tra i Patrimoni dell’Unesco, oltre a locali alla moda e negozi trendy, testimonianza di una vita culturale e serale sorprendente”.

Nel 2023, dallo scalo campano Volotea servirà 8 destinazioni in Italia (Cagliari, Genova, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria, Torino e Venezia), 9 in Grecia (Cefalonia, Heraklion/Creta, Karpathos, Mykonos, Preveza/Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante), 3 in Francia (Lourdes, Nantes e Bordeaux), 1 in Spagna (Bilbao) e 1 in Danimarca (Aalborg).

Leggi anche: Volotea

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook