La corsa di Latam, Ioppolo: "Ci stiamo allineando ai valori pre Covid"

24/10/2023
09:40
 

"È un periodo molto positivo, siamo in un contesto di domanda sana e continua. La compagnia sta facendo investimenti e prevediamo di chiudere l’anno, a livello globale, al 95% rispetto all'attività del periodo pre Covid”.

Pubblicità

Davide Ioppolo (nella foto), regional commercial director - Central and Southeast Europe, United Kingdom, Nordic Countries, Middle East and South Africa di Latam Airlines, a TTG Travel Experience 2023 ha delineato i progetti e le novità che interessano la compagnia.

“In alcuni Paesi - ha spiegato - stiamo già operando più destinazioni rispetto al 2019, per esempio in Brasile ne abbiamo 54, quando prima erano circa 45. Per quanto riguarda i collegamenti con l’Europa, invece, da novembre aumenteremo le frequenze da Lisbona su San Paolo portandole a 10/11 la settimana. Anche da Madrid a Santiago le frequenze settimanali saranno 10. Inaugureremo poi un nuovo volo da Londra a Lima con 5 frequenze alla settimana, collegamento che andrà ad aggiungersi al giornaliero su San Paolo".

In Italia il vettore aumenterà le frequenze da Milano e Roma "portandole a 5 da Milano e altrettante da Roma: quindi a tutti gli effetti da gennaio avremo 10 frequenze che collegheranno l'Italia al Sud America attraverso San Paolo, la porta d’ingresso per tutti gli altri Paesi sudamericani”. M.T.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook