Jet2.com: nuovo collegamento invernale su Verona

23/01/2024
11:35
 

Jet2.com ha aggiunto Verona al suo programma di voli 2024/25 per venire incontro alla forte domanda da parte degli appassionati di sport invernali.

Pubblicità

Come riporta TTG Media, si volerà da Manchester il sabato a partire dal 21 dicembre 2024 e fino al 5 aprile 2025, aprendo la strada alla possibilità di visitare una serie di località dolomitiche tra cui Val di Fassa, Madonna di Campiglio e Cortina d'Ampezzo.

Jet2 offre altre sette destinazioni sciistiche da 10 delle sue basi nel Regno Unito: Chambery, Ginevra, Grenoble, Salisburgo, Innsbruck, Lione e Torino. Il  programma dedicato agli sport invernali comprende 37 rotte, con un massimo di 70 voli settimanali nei periodi di punta.
Tutte e otto le destinazioni sciistiche di Jet2.com sono raggiungibili dall'aeroporto di Manchester.

I clienti appassionati di sci possono inoltre usufruire di una franchigia bagaglio extra di 10 kg senza costi aggiuntivi. Il bagaglio da stiva e il trasporto degli sci fino a 22 kg sono disponibili a pagamento.
"Stiamo riscontrando una forte domanda da parte di sciatori e snowboarder che chiedono di prenotare un volo nell’inverno 2024/25 e i nostri voli si stanno vendendo molto bene"  ha affermato Steve Heapy, amministratore delegato di Jet2.com e Jet2holidays.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook