American Airlines aumenta dopo 5 anni la fee sui bagagli

21/02/2024
14:50
 

Da ieri American Airlines ha aumentato la fee sui bagagli con l’obiettivo di incoraggiare più viaggiatori a diventare membri AAdvantage.

Pubblicità

Secondo Reuters, i viaggiatori sui voli nazionali ora pagheranno 35 dollari per il loro primo bagaglio se il servizio viene prenotato online in anticipo, o 40 dollari in aeroporto. Un secondo bagaglio registrato costerà 45 dollari, indipendentemente dal metodo di acquisto. Per il Canada e i voli internazionali a corto raggio, il primo bagaglio costerà 35 dollari e il secondo 45 dollari.

Come riporta Travelpulse, i viaggiatori che acquistano posti premium su voli nazionali e internazionali continueranno a ricevere il bagaglio registrato gratuito, mentre la tariffa per i bagagli di grandi dimensioni scenderà a 30 dollari dagli attuali 100-200 dollari.
“Vogliamo rendere più conveniente per i clienti godere del valore viaggio - ha affermato Vasu Raja, chief commercial officer di American Airlines -. Prenotare con American non solo offre la migliore esperienza possibile, ma è anche la condizione ideale per ottenere  le tariffe migliori e sfruttare le potenzialità di AAdvantage”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook