Aeroporto di Forlì, 12 collegamenti per l’estate con Go To Fly

22/02/2024
15:52
 

Saranno 12 le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Forlì nell’estate 2024 grazie a Go To Fly. Dallo scalo romagnolo sarà così possibile raggiungere le mete balneari della Sicilia, della Sardegna, della Grecia e dell’Albania.

Pubblicità

I servizi GoToFly saranno effettuati solo con aeromobili Boeing 737.

Saranno inoltre portate a 3 le frequenze verso Lampedusa:  il martedì, il giovedì e la domenica.

La scelta di adottare solo i B737, spiega Andrea Stefano Gilardi, direttore generale & accountable manager F.A., è stata “maturata sulla scorta di più valutazioni, non soltanto tecnico-operative: dalla possibilità di una maggiore capacità di riempimento così da poter soddisfare al meglio e con miglior comfort di crociera le attese della clientela; alla disponibilità di velivoli di backup assicurata dalla compagnia a garanzia e certezza dell’intera attività nel corso della stagione; fino ad arrivare, altro dettaglio favorente, alla presenza, qui a Forlì, di Albatechnics, manutentore specializzato e certificato Boeing”.

Nei prossimi giorni, aggiunge Gilardi, lo scalo sarà impegnato “al fianco di molte agenzie di viaggi della Romagna. Oltre 100 agenti della provincia di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e vicina Repubblica di San Marino ai quali illustreremo tutti i dettagli del network GoToFly, compresa la rinnovata collaborazione con il t.o. MySunSea di Bologna”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook