Aereo+treno con la partnership Air Europa e Renfe

07/03/2012
09:54
Leggi anche: Air Europa, Renfe

Dalla partenership tra Air Europa e Renfe nasce un accordo per la vendita combinata di biglietti aerei e ferroviari.

Pubblicità

Grazie alla collaborazione con le ferrovie spagnole i passeggeri internazionali di Air Europa in transito da Madrid potranno acquistare biglietti combinati aereo+treno, potendo raggiungere 12 destinazioni sul territorio iberico. Il vettore spagnolo controllato dalla holding Globalia Corporation amplia in questo modo l'offerta domestica dedicata ai passeggeri internazionali che atterrano su Madrid, dando loro la possibilità di spostarsi sul territorio spagnolo con maggiore flessibilità di percorso e orari.

Il ventaglio di città raggiunte dalla rete Renfe comprende Pamplona, Saragozza, Siviglia, Cordoba, Murcia, Albacete, Valladolid, Murcia, Reus, Lleida, Malaga, Alicante e Valencia.

"Con questa novità, annunciata alla vigilia del periodo primaverile ­ commenta Robert Ajtai, direttore generale Italia di Air Europa ­ puntiamo a soddisfare in modo più efficace la domanda crescente dei nostri passeggeri per soluzioni di viaggio smart e veloci adatte alla vacanza short break". E aggiunge: "Una scelta che ci aspettiamo venga apprezzata soprattutto dal mercato italiano, dove stiamo assistendo a un vero boom di prenotazioni verso la Spagna soprattutto in occasione di ponti e weekend".

Leggi anche: Air Europa, Renfe

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook