Air Europa potenzia il network spagnolo

27/06/2012
08:55
Leggi anche: Air Europa

Air Europa investe sulla Spagna e introduce nuovi collegamenti sul Paese per spingere i flussi anche in connessione da altri mercati europei, Italia in testa.

Pubblicità

Prima new entry del network, a partire dal prossimo autunno, il Madrid-Bilbao, che verrà inaugurato il primo ottobre. Previste tre partenze giornaliere con orari che copriranno tutto l'arco della giornata.

"I collegamenti - informa una nota del vettore - saranno operativi con aeromobili Embraer 195, modello di ultima generazione, caratterizzati da un ottimo livello di comfort e da un basso impatto ambientale, capaci di trasportare a bordo fino a 120 passeggeri".

Aumento del 6 per cento, invece, per le frequenze estive con direzione Tenerife, che saliranno a 82 settimanali, mentre sul fronte degli aerei verranno utilizzati anche i più capienti A330-200.

"Saranno infatti inoltre 12 - conclude la nota Air Europa -  le città coinvolte nel piano di rafforzamento strategico sul territorio operato dalla compagnia, con aumenti delle frequenze e aperture di nuove rotte che interesseranno le città di Lleida, Huesca, Mahòn, Palma di Maiorca, Saragozza, Vittoria, Alicante, Almeria, Logrono, Albacete, Ibiza e Burgos".

Leggi anche: Air Europa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook