Livingston,
a Verona
la seconda base

05/07/2012
12:25

Nuova base a Verona per Livingston. La compagnia aerea di Riccardo Toto trova casa al Catullo, da dove opererà collegamenti verso Mar Rosso, Grecia, Tel Aviv, Tunisia, Isole Baleari, Marocco e Balcani.

Pubblicità

"Un passo importante nel consolidamento delle attività della compagnia - afferma Riccardo Toto,  amministratore unico e proprietario di Livingston -. Il bacino veronese ha grandi potenzialità e il nostro progetto prosegue con determinazione, nel rispetto del piano industriale presentato nei mesi scorsi e con la voglia di continuare a crescere".

Positivi i riscontri sul mercato che registra Livingston, secondo le stime tracciate da Toto: "I rapporti con i tour operator e con le agenzie di viaggi - evidenzia il manager - sono sempre più forti. Non possiamo che guardare al futuro con ottimismo".

In occasione dell'avvio delle operazioni dalla seconda base, il vettore ha intitolato uno dei propri Airbus in flotta alla città di Verona. "Con la ttolazione dell'aeromobile Livingston alla città - evidenzia Paolo Arena, presidente della Catullo Spa - diamo ufficialmente il via al progetto di sviluppo della compagnia nel nostro scalo. Lavoriamo insieme perché la partnership, attraverso l'apertura di nuove rotte e la costruzione di servizi ad hoc per i passeggeri, porti un contributo importante di sviluppo di traffico sull'aeroporto e sia un’occasione di crescita per il territorio".

Per la stagione summer 2012 Livingston dispone di 5 A320, ma a regime il vettore conterà su una  flotta 11 velivoli: 8 aeromobili Airbus A320 di corto-medio raggio e 3 aeromobili Airbus A330 di lungo raggio.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook