Air Europa tra i vettori partner di ViaMilano

16/07/2012
14:58
Leggi anche: Malpensa, Air Europa, ViaMilano

Si arricchisce il programma ViaMilano della Sea. Air Europa entra nella rete ideata da Aeroporti di Milano, permettendo ai propri passeggeri che fanno scalo a Malpensa di usufruire dei servizi di transito.

Pubblicità

Tra i benefit a disposizione dei passeggeri, fast track, accesso alla sala Vip, connessione gratuita per 60 minuti alla rete WiFi e un buono d'acquisto da spendere in tutti i negozi dell'aeroporto convenzionati. "Dall'apertura delle operazioni lo scorso 30 ottobre su Malpensa - spiega Robert Ajtai, direttore Italia di Air Europa - il nostro volo bigiornaliero Milano-Madrid-Milano è arrivato pochi giorni fa a trasportare 100mila pax in soli otto mesi di attività".

Grazie alla partnership con Sea per ViaMilano "miriamo ad offrire un servizio ancora migliore e a raggiungere un pubblico più ampio - aggiunge il manager -, rendendo il nostro network long haul in Nord e Sud America facilmente accessibile anche per chi parte da altri scali europei e italiani, come Alghero, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Lamezia Terme facendo scalo a Milano Malpensa".

I passeggeri potranno usufruire dei servizi presentandosi ai banchi di transito ViaMilano dislocati nelle aree ritiro bagagli.

Leggi anche: Malpensa, Air Europa, ViaMilano

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook