Air Europa rafforza il network sudamericano

24/07/2012
12:32
Leggi anche: Air Europa, Sud America

Air Europa aumenta le frequenze per il Sud America, a tutto vantaggio dei passeggeri che, dall’Italia, necessitano di viaggiare verso quei Paesi.

Pubblicità

Grazie allo sviluppo dei collegamenti e alle coincidenze dei voli in partenza da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino (2 partenze quotidiane da ciascun aeroporto) per l’hub di Madrid, infatti, si moltiplicano le opzioni di viaggio per raggiungere Lima e Salvador de Bahia.

Il collegamento Madrid-Lima diventa quotidiano e, dall’autunno, aumentano le frequenze anche sulla rotta Madrid-Salvador de Bahia.

Per Lima il volo decolla ogni sera intorno alla mezzanotte dalla capitale spagnola e raggiunge Lima alle prime luci dell’alba, da cui riparte alle 10 per atterrare nel Vecchio Continente alle 5 della mattina successiva.

A partire dal 4 novembre, poi, Air Europa aumenterà i suoi collegamenti tra Madrid e Salvador de Bahia. Attualmente la rotta conta 3 partenze settimanali che diventeranno 4 includendo la domenica; la partenza da Madrid avverrà alle ore 15,25, il volo atterrerà alle ore 20,40 in Brasile e decollerà nuovamente qualche ora più tardi, alle 22,50 raggiungendo così la Spagna alle 11,40 del giorno seguente.

Air Europa riserva a questa rotta un Airbus 330-200, in grado di trasportare fino a 291 persone a seconda della configurazione.

Leggi anche: Air Europa, Sud America

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook