Riprotezioni Wind Jet: le iniziative del Catullo di Verona

14/08/2012
11:28
Leggi anche: Wind Jet, Verona

Anche l'aeroporto Catullo di Verona è in prima fila nel programma di assistenza e riprotezione dei passeggeri in possesso di un biglietto Wind Jet.

Pubblicità

La società di gestione dello scalo in una nota informa che, in base agli accordi con Enac, "i passeggeri dei voli ex Wind Jet operati da Alitalia e Meridiana-Air Italy saranno contattati per tempo dal vettore per la prenotazione e l'emissione del biglietto sostitutivo dietro il pagamento della tariffa agevolata messa a disposizione nella specifica circostanza; sarà cura del vettore dare tutte le indicazioni sulle modalità di acquisto del biglietto. Nel caso di altri vettori che effettuano voli di riprotezione, sarà invece cura del passeggero contattare la compagnia".

Il Catullo, inoltre, è stato abilitato ad attivare un servizio di biglietteria che consente di emettere ticket a tariffa agevolata. "Il personale della biglietteria - prosegue la nota - è stato rinforzato per offrire il miglior servizio all'utenza ma si evidenzia che i tempi di emissione del nuovo titolo di viaggio, anche per un numero consistente di passeggeri, sono legati alle pratiche formali da espletare obbligatoriamente. Se si desidera utilizzare il servizio di biglietteria dell'aeroporto si consiglia di presentarsi al Catullo con congruo anticipo rispetto all'orario del volo".

Leggi anche: Wind Jet, Verona

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook