Vueling all'assalto del segmento business

di Andrea Guerra
10/10/2012
12:12
Leggi anche: Vueling, Massimo Di Perna

Vueling punta ad incrementare il traffico business anche in Italia.

Pubblicità

“Uno dei principali obiettivi di Vueling è il proprio consolidamento come compagnia aerea di riferimento per i passeggeri business, che già rappresentano il 40 per cento del totale - spiega Massimo Di Perna (nella foto), country manager per il Belpaese -. A tal fine Vueling offre una gamma di servizi Premium in grado di soddisfare le esigenze di coloro che viaggiano per motivi di lavoro".

Due gli esempi: 'Duo Seat', il servizio che consente ai passeggeri di selezionare un posto nella prima fila senza nessuno accanto, e 'Anticipa il tuo volo', che permette ai viaggiatori di anticipare l'orario del loro volo gratuitamente nella stessa giornata, a seconda della disponibilità dei posti, recandosi al banco vendite dell'aeroporto fra 2 ore prima della partenza del nuovo volo e la chiusura del check-in”.

Le rotte italiane di Vueling con maggiore affluenza di passeggeri business sono quelle che hanno multifrequenze giornaliere come le tratte Roma Fiumicino-Barcellona, Roma-Parigi e Milano-Barcellona.

Leggi anche: Vueling, Massimo Di Perna

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook