Aerolineas alza gli obiettivi sul mercato italiano

12/10/2012
13:57
Leggi anche: Aerolineas Argentinas

Obiettivi ambiziosi. Parte sotto questa linea l'avventura italiana del nuovo direttore per l'Italia di Aerolineas Argentinas: Juan Fernando Garcia (nella foto), 34 anni, dei quali gli ultimi tre trascorsi nella compagnia, e soprattutto idee già molto chiare circa il futuro che lo attende e le modalità per raggiungere gli scopi prefissati.

Pubblicità

“Il mercato italiano si conferma di fondamentale importante per Aerolineas Argentinas – spiega il nuovo direttore generale per l'Italia - e noi vogliamo impegnarci su due filoni principali: massima collaborazione col tour operating da un lato, tramite il miglioramento della nostra velocità di risposta. E aumento della capacità di addatamento ai cambiamenti di mercato con ancora più rapidità, in modo che la collaborazione con la distribuzione e l'intero comparto porti a una situazione economica vantaggiosa per tutti e che lasci la crisi alle spalle”.

Nell'ottica di fare sistema, il manager ha già dichiarato la propria volontà di collaborare con l'ente del turismo argentino e i t.o. per promuovere l'offerta turistica dell'Argentina a tutto tondo. Un passo reso più semplice dopo l'ingresso in SkyTeam lo scorso agosto.

Aerolineas infatti, che attualmente collega Roma e Buenos Aires con quattro frequenze settimanali, è entrata nell'alleanza come primo vettore sudamericano, portando in dote 40 nuove destinazioni e focalizzando l'attenzione su un più ampio numero di servizi offerti ai propri passeggeri.

Leggi anche: Aerolineas Argentinas

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook