Vueling investe nel bt e approda in 4 nuovi scali in Italia

18/10/2012
10:38
Leggi anche: Vueling

Poker di new entry nell’operativo italiano di Vueling per l’estate.

Pubblicità

Il vettore iberico investe sulla Penisola approdando nel 2013 in 4 nuovi scali, Torino, Bologna, Bari e Catania. Tutti verranno collegati con voli diretti con Barcellona, incrementando così il presidio italiano.

L’espansione tuttavia non riguarderà solamente il nostro Paese e Vueling prevede di attivare nel prossimo schedule estivo un totale di 28 nuove rotte, con un orientamento marcatamente business. Il segmento bt è infatti quello su cui si stanno concentrando maggiormente gli sforzi.

Un impegno che si traduce anche nell’introduzione della Excellence Class “che, a prezzi molto competitivi – evidenzia la compagnia -, garantisce ai passeggeri business massima flessibilità, rapidità e convenienza. Prevede posti a sedere in una cabina differenziata, l’accesso alle vip lounges, imbarco prioritario, poggiatesta ergonomici, snack a bordo, massima flessibilità nel cambio di volo e punti extra per i programmi fedeltà”.

L’obiettivo di Vueling è quello di raggiungere quota 50 per cento di passeggeri business sul numero totale trasportato dalla compagnia.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook