Fiumicino: studenti in aiuto dei viaggiatori nelle festività natalizie

18/12/2012
12:08
Leggi anche: adr, Fiumicino

La società gestione degli aeroporti di Roma si prepara al picco di traffico per il ponte delle festività natalizie e mette in campo due iniziative volte a migliorare l'accoglienza dei viaggiatori.

Pubblicità

Entrambe le iniziative, denominate 'Adr Welcome' e 'Shopping Helper' sono state realizzate con la collaborazione di istituti scolastici, coinvolgendo attivamente gruppi di studenti.

Per quanto riguarda 'Adr Welcome' a Fiumicino "fino al 6 gennaio - si legge in una nota - 22 studenti, provenienti dall'Istituto d'Istruzione Superiore Paolo Baffi di Fiumicino, che ha già consolidato esperienze a supporto del turismo locale, forniranno informazioni sui principali servizi dell'aeroporto, quali ubicazioni Terminal, biglietterie, banchi informazioni e accettazione, trasporti locali".

Saranno invece 23 gli studenti di lingua cinese e russa provenienti dalle Università Roma Tre e La Sapienza che da ieri presidiano help desk dedicati in area transiti e nell'area di imbarco G, per aiutare i passeggeri cinesi e russi e indirizzarli negli acquisti all'interno dell'aeroporto.

Leggi anche: adr, Fiumicino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook