Meridiana fly,
nuove tappe
per il 'Gran Tour'

25/01/2013
10:57

Meridiana fly prosegue nel dialogo con il mercato. A pochi giorni dall'avvio dell'operazione 'Gran Tour' che ha coinvolto lo scorso 23 gennaio il bacino di Bologna, la compagnia aerea annuncia nuove tappe dell'iniziativa volta a spingere le vendite.

Pubblicità

Una manovra che ha un duplice obiettivo, secondo quanto fanno sapere a TTG Italia dal vettore: "Incoraggiare le prenotazioni e far percepire al mercato che Meridiana fly è una realtà solida".

La prima puntata del 'Gran Tour' ha riguardato Bologna, "un mercato che - specificano dalla compagnia - mediamente ha un pricing medio-alto". A breve prenderanno il via ulteriori tappe dell'iniziativa: "Entro i prossimi dieci giorni avvieremo nuove operazioni mirate a determinati mercati e - spiegano dall'aerolinea - contiamo che proseguano sino all'estate. L'idea, che fa seguito alle promozioni dedicate ai fine settimana,  è concepita su brevi periodi, con posti contingentati. L'andamento sul bacino di Bologna è stato molto positivo".

Nella prima tappa del 'Gran Tour', in tutta la giornata di validità dell'iniziativa sul portale o nelle adv e attraverso attraverso il call center, era possibile acquistare biglietti per la Sardegna e la Sicilia con tariffa promozionale fissa, mentre i voli su Chisinau godevano di un pricing speciale.

Si tratta di una scelta commerciale che, a pochi giorni dalla rivoluzione che ha portato all'uscita di scena di Giuseppe Gentile, sostituito da Roberto Scaramella nel ruolo di amministratore delegato, ha suscitato attenzione sul mercato. "In questa fase - ribadiscono dalla compagnia aerea - è importante sottolineare che siamo una realtà attiva, che intende dare continuità alle proprie attività e che siamo solidi".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook