Aeroporti del Garda, portale rinnovato per Verona e Brescia

28/03/2013
11:15

È online il nuovo sito degli aeroporti di Verona e Brescia.  

Pubblicità

Il portale è stato sviluppato partendo dall’analisi delle modalità di navigazione degli attuali utenti e in applicativo specifico per tecnologia mobile.

Nella pagina di apertura si trovano le informazioni di maggiore interesse per ciascun aeroporto. Il sito di Verona è principalmente orientato al passeggero e al visitatore, in funzione delle cui esigenze è stata costruita la homepage, mentre quella dell’aeroporto di Brescia è dedicata al cargo.

Nel sito del Catullo sono evidenziate in primo piano le connessioni dirette e con scalo per raggiungere altre destinazioni internazionali, a cui seguono informazioni sui voli e i parcheggi e sullo stato dei voli aggiornato in tempo reale. Una speciale sezione è dedicata a tutti i nuovi voli e le promozioni in essere. Con richiamo dalla pagina d’apertura, è possibile consultare l’area dedicata allo shopping in aeroporto e ai servizi a disposizione del passeggero.

Inoltre, all’interno di una fascia centrale gialla, sono state posizionate icone attraverso cui è possibile raggiungere le informazioni sui tempi di attesa in aeroporto, sui bagagli, sui servizi dedicati a chi viaggia per lavoro e informazioni per le famiglie che viaggiano con i bambini e per i passeggeri a mobilità ridotta che necessitano assistenza.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook