Air China: escursioni a Pechino e Shanghai con visto gratuito per 72 ore

03/06/2013
10:25
Leggi anche: Pechino, air china

Operazione 'Visto gratis per 72 ore' per il 2013 di Air China.

Pubblicità

La compagnia aerea scommette sugli stop over e aderisce all'iniziativa 'Visto gratuito per una permanenza di 72 ore a Pechino e Shanghai' e lancia un programma di escursioni. Il prodotto consente ai passeggeri in transito nelle due metropoli di effettuare un tour nelle destinazioni, senza dover acquistare il visto d'ingresso.

Il primo gennaio 2013, Pechino e Shanghai hanno infatti iniziato una politica con visto gratuito per consentire una permanenza di 72 ore a beneficio dei cittadini di 45 nazioni in possesso di visto e biglietto verso un'altra nazione o regione. Air China e una serie di altri operatori di viaggio nazionali hanno introdotto congiuntamente escursioni di durata variabile da 1 a 3 giorni in grado di soddisfare i bisogni dei passeggeri in transito.

Prosegue dunque l'ondata di novità della compagnia aerea cinese, che lo scorso 19 maggio ha avviato le operazioni non-stop sulla direttrice Chengdu-Francoforte. Il nuovo servizio rafforza la posizione di Chengdu come hub per il trasporto aereo sud-occidentale della Cina e offre ai viaggiatori un'opzione più veloce fra Cina sud-occidentale ed Europa. Il volo è disponibile tre volte a settimana, il martedì, il venerdì e la domenica ed è effettuato con un Airbus A330-200, per un tempo di volo pari a circa 10 ore.

Leggi anche: Pechino, air china

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook