Biglietti Trenitalia-Air China, esclusiva alle adv

14/10/2013
12:55
Leggi anche: Trenitalia, air china

Passa per le adv l'intesa tariffaria Trenitalia-Air China per viaggiare sulle Frecce.  

Pubblicità

I biglietti ferroviari possono infatti essere acquistati esclusivamente nelle agenzie di viaggi convenzionate, e le condizioni valgono per i livelli Business del Frecciarossa, o Prima classe di Frecciargento e Frecciabianca, e nel livello Standard del Frecciarossa o Seconda classe delle altre Frecce.
 
"La partnership con Air China - dichiara Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia - si aggiunge a quelle già siglate negli ultimi mesi con altre compagnie aeree internazionali e costituisce un altro passo in avanti verso la completa integrazione dei sistemi di vendita dei biglietti treno più aereo con i gds".

Obiettivo del vettore cinese è anche favorire lo scambio culturale, sociale ed economico tra i due Paesi attraverso i collegamenti giornalieri da Roma e Milano per Pechino e Shanghai.

"La soluzione di viaggio treno+aereo - rimarca Shao Yang, direttore generale per l’Italia di Air China - può essere un valore aggiunto alla nostra offerta di servizi dedicati ai nostri passeggeri in partenza dall’Italia, in special modo in dove c'è forte interesse alla Cina, come Venezia, Bologna e Firenze”.

Air China opera 17 collegamenti settimanali diretti tra l’Italia e la Cina.

Leggi anche: Trenitalia, air china

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook