Air China investe nel network europeo

06/11/2013
10:32
Leggi anche: air china

È l’Europa il più importante mercato internazionale di Air China.

Pubblicità

Con l'inaugurazione del volo Pechino-Ginevra, lo scorso maggio, la compagnia è salita a quota 12 destinazioni nel Vecchio Continente. Accanto a Ginevra, sono Francoforte, Monaco, Duesseldorf, Londra, Parigi, Stoccolma, Milano, Roma e Madrid alcune delle altre mete in Europa.

Il secondo posto se lo aggiudica, invece, l’America settentrionale.
Cinque le destinazioni nella regione con partenza dall’hub di Pechino: New York, Los Angeles, San Francisco, Vancouver e Houston.

Proprio quest’ultima meta è l'unico collegamento tra la metropoli cinese e la parte meridionale degli Stati Uniti, offrendo così un'ulteriore possibilità di viaggio per i passeggeri diretti in Nord America via Pechino.

In un lavoro mirato a migliorare la rete di rotte e a facilitare i trasferimenti dal suo hub, semplificando i collegamenti dei passeggeri tramite Pechino, Air China ha anche implementato un piano per l'ammodernamento della flotta.

Sono stati appena consegnati infatti i 20 B777-300ER e rivisti gli interni delle cabine degli A330-200 e A330-300.

La compagnia ha infine lanciato alcuni prodotti e servizi a beneficio dei passeggeri, tra cui hotel ed escursioni per i trasferimenti per i passeggeri che hanno diritto a permanenze in Cina di 72 ore senza visto turistico.

Leggi anche: air china

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook