Volo Ginevra-Roma per il debutto di Etihad Regional

23/01/2014
14:29
Leggi anche: Etihad

È partito questa mattina il primo aeromobile di Etihad Regional con la nuova livrea.

Pubblicità

Il Saab 2000 da 50 posti ha lasciato l’hub di Ginevra atterrando in Italia, all’aeroporto di Roma Fiumicino. “Siamo davvero entusiasti che il primo volo di Etihad Regional abbia collegato queste due importanti città, una rotta per noi strategica” ha affermato Maurizio Merlo, chief executive officer di Darwin Airline.

Il primo aereo Etihad Regional è stato presentato durante l’evento di lancio a Zurigo, la scorsa settimana, svelando la nuova livrea e il nuovo logo del brand, che entro giugno 2014 rivestiranno tutti i 10 aeromobili della flotta di Etihad Regional.

La compagnia beneficerà di importanti opportunità di connessione e si avvantaggerà dell’esperienza di Etihad Airways, “una partnership che avrà un impatto positivo, stimolando la competizione regionale in Europa – ha commentato James Hogan, presidente e chief executive officer di Etihad Airways -. Integrare Etihad Regional nella nostra equity alliance è in linea con il nostro approccio all’espansione, che si basa sulla forza delle partnership strategiche in tutto il mondo”.

Etihad Regional è l'ultimo dei partner della equity alliance di Etihad Airways, che ad oggi include altre sei compagnie aeree, tra cui Air Berlin, Air Seychelles, Aer Lingus, Virgin Australia, Jet Airways e Air Serbia, in attesa di ratifica regolamentare.

Leggi anche: Etihad

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook