Royal Air Maroc investe sulla Penisola, i voli della summer

10/02/2014
12:53
Leggi anche: royal air maroc

Decollerà il 31 marzo il nuovo volo diretto operato da Royal Air Maroc da Milano Malpensa su Marrakech.

Pubblicità

Il collegamento, con frequenza bisettimanale il lunedì e il venerdì, si aggiunge a quelli per Casablanca da Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Torino, che permettono di raggiungere tutte le destinazioni del network.

Novità in vista anche per l’Africa Subsahariana, dove il numero delle rotte, dal 2 aprile, sarà di 26, grazie al nuovo volo diretto da Casablanca per N'Djamena, in Ciad.

Continua, poi, l’espansione di Royal Air Maroc verso nuovi mercati americani; dopo New York e Montreal, il vettore atterra in Sud America con l’apertura di Sao Paulo avvenuta a dicembre 2013, con frequenza trisettimanale.

Per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori la compagnia offre, incluso nel prezzo, un bagaglio di 23 kg gratis fino al 31 marzo 2014, oltre alla franchigia già prevista.

Ram ha inoltre perfezionato il programma di fidelizzazione Safar Flyer. Oltre al piano individuale con tre livelli - blu, silver e gold - esiste anche un programma dedicato alle famiglie, uno per le aziende e l'ultima novità, il 'Senior Bladi', destinato ai passeggeri di nazionalità marocchina residenti all’estero con più di 60 anni di età, che offre diversi vantaggi, tra cui una franchigia bagaglio di 30 kg.

Per ricevere informazioni in tempo reale sul vettore è ora possibile utilizzare l'app gratuita per smartphone, oppure collegarsi al nuovo sito royalairmaroc.com.

Leggi anche: royal air maroc

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook