Vueling atterra a Lamezia Terme, volo da Fiumicino

10/02/2014
15:55
Leggi anche: Vueling

Vueling annuncia l'introduzione di un volo giornaliero tra Lamezia Terme e Roma Fiumicino.  

Pubblicità

Il nuovo collegamento sarà operato con un Airbus A320 a partire dal prossimo 25 giugno, in coincidenza con l’inizio dell’alta stagione estiva 2014.

I passeggeri in partenza da Lamezia potranno così raggiungere, tramite i voli in connessione attraverso l'hub di Roma Fiumicino, 24 destinazioni in tutto il network di Vueling, in Spagna (Alicante, Barcellona, Ibiza, Malaga, Minorca, Mallorca, Santiago de Compostela, Siviglia e Valencia), Grecia (Atene e le isole di Corfù e Creta), Malta, Belgio (Bruxelles), Croazia (Dubrovnik e Spalato), Germania (Monaco di Baviera), Francia (Parigi e Nantes) e anche in Italia, con collegamenti verso Palermo, Catania, Genova e Torino.

“Siamo felici di poter annunciare la prima rotta dall’aeroporto di Lamezia, che la collegherà con Roma e con tante altre destinazioni in Italia e in Europa grazie ai voli in connessione - ha dichiarato Massimo di Perna, country manager di Vueling Italia -. Questo nuovo volo da Lamezia significa che tutti i passeggeri Vueling potranno raggiungere la Calabria, una delle più belle destinazioni turistiche italiane con voli comodi e veloci”.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook