Ibar traccia le linee guida per il 2014

25/02/2014
19:31
Leggi anche: Ibar

Durante l’assemblea dei soci Ibar (Italian Board of Airlines Representatives) sono stati definiti i temi sui quali si  focalizzerà l’azione dell’associazione per il  2014: la tassa Iresa sull’inquinamento acustico, i Contratti di Programma e le attività cargo.

Pubblicità

Nel corso dell’incontro il board ha inoltre nominato Gianni D’Amato, public affair & security manager di Dhl, quale nuovo membro, che si affiancherà così ad Araci Coimbra, vp Ibar (Tap Portugal), Gianluigi Lo Giudice (Alitalia), Giuseppe Bonetti (Easyjet), Stefan Lang (Lufthansa), Agatha Lee (Cathay Pacific Airways).

È stato infine approvato il bilancio 2013 e sono state evidenziate le principali novità dell’anno passato, come ad esempio il lavoro di riorganizzazione interno, l’approvazione di modifiche statutarie,  l’ingresso di nuovi vettori tra cui Air Berlin e Sri Lanka Airlines e di nuovi Gsa (Gsair ed Air Consult). Questi ingressi hanno così permesso all’associazione di riprendere dopo 8 anni il trend di crescita nel numero di associati.

Leggi anche: Ibar

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook