Vueling potenzia Cagliari: nuovi voli verso Firenze e Barcellona

03/03/2014
14:23
Leggi anche: Vueling

Vueling rafforza la propria presenza all’aeroporto di Cagliari, introducendo una nuova tratta verso Firenze e riaprendo il collegamento per Barcellona.

Pubblicità

La rotta Cagliari-Firenze sarà operativa a partire dal 18 aprile con 5 voli alla settimana, che diventeranno 6 nella stagione estiva, tra giugno e agosto, mentre la tratta Cagliari-Barcellona El Prat sarà riaperta il 20 giugno con 4 voli settimanali. Tramite l’hub di Bercellona i passeggeri potranno poi raggiungere 92 mete nazionali ed internazionali.

Vueling incrementa così del 364 per cento i posti disponibili da Cagliari rispetto al 2013, con un’offerta totale di 64800 posti.

“Il rafforzamento della presenza di Vueling presso l’aeroporto di Cagliari si inserisce nel nostro più ampio piano di crescita su tutto il territorio italiano”- ha dichiarato Massimo di Perna, country manager di Vueling Italia. “Possiamo così offrire ai cittadini della Sardegna rotte che collegano l’isola non solo al resto d’Italia, ma anche a tutta Europa, grazie ai voli in connessione del nostro hub di Barcellona”.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook