Patrick Vieira entra nel team dei Guest Ambassador di Etihad

10/03/2014
16:55
Leggi anche: Etihad

Il calciatore Patrick Vieira, con un passato d’eccellenza anche in Inter, Milan e Juventus, sarà il nuovo Guest Ambassador di Etihad.

Pubblicità

“In veste di Etihad Guest Ambassador, Vieira parteciperà a un elevato numero di iniziative volte a promuovere Etihad Airways nel Regno Unito e all’interno di altri mercati chiave di tutto il mondo – si legge in una nota -. L’accordo si basa sul successo di diverse iniziative promosse dalla compagnia aerea in collaborazione con Patrick Vieira negli ultimi due anni, che si sono concentrate sulla formazione sportiva di giovani promesse dello sport residenti nei più importanti mercati dell’intero globo”.

Avviato nel 2013, il programma ha già coinvolto 5 personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo e delle arti. “Quando siamo alla ricerca di nuovi Etihad Guest Ambassadors - Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways -, ci soffermiamo su figure quali uomini e donne di spessore che seguano le proprie ispirazioni, siano eccelsi nei propri campi e riflettano i valori di Etihad Airways. Patrick Vieira, uno dei più grandi successi del calcio a livello mondiale, rispecchia perfettamente la descrizione”.

Leggi anche: Etihad

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook