Air France-Klm:
patto con le adv
e investimenti
sulla qualità

di Sara Carè
02/04/2014
09:34
Leggi anche: Air France-Klm

Aumento della qualità del prodotto e dei servizi, espansione del network e collaborazione stretta con gli agenti di viaggi. Sono questi i punti di forza della strategia commerciale di Air France-Klm per competere sul mercato italiano.

Pubblicità

"Stiamo lavorando per riposizionare la nostra offerta verso l'alto per tutti i clienti, nessuno escluso - spiega il direttore generale Italia, Bénédicte Duval -. Abbiamo investito oltre 500 milioni di euro per migliorare le nostre classi, il cui ammodernamento verrà completato entro i prossimi due anni". La qualità, inoltre, è anche l'elemento chiave su cui il Gruppo intende scommettere per far fronte alla concorrenza low cost.

Prioritari, ancora, nella strategia di crescita della compagnia francese, i dettaglianti: "Gli agenti di viaggi rimangono i nostri clienti privilegiati - sottolinea, la manager -, con i quali abbiamo instaurato una partnership vera e propria".

Tra le nuove rotte, invece, "il prossimo 26 maggio verrà inaugurato il volo Torino-Amsterdam, con due frequenze giornaliere" annuncia Duval durante la presentazione della mostra 'Best Actress. Dive da Oscar' presso il Museo Nazionale del Cinema di Torino, di cui Air France sarà, tra l'altro, vettore ufficiale, e affiancherà tutti gli eventi proposti lungo l'intero arco dell'anno.

Leggi anche: Air France-Klm

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook