Vueling, scelti i sette nuovi testimonial per l’Italia

11/04/2014
15:18
Leggi anche: Vueling

Ha un volto Vueling in Italia. Attraverso il concorso ‘Ambasciatori Vueling’, la compagnia aerea ha scelto sette nuovi testimonial pubblicitari per l’Italia.

Pubblicità

I ragazzi selezionati saranno i nuovi volti della compagnia aerea per il 2014, dovranno diffondere la passione per i viaggi e promuovere il brand nel nostro Paese.

I testimonial avranno la possibilità di viaggiare, da soli, con amici o con la famiglia, grazie a 50 voli gratuiti e, inoltre, potranno provare per primi e in esclusiva tutti i nuovi prodotti, i servizi e le rotte che Vueling introdurrà nel mercato italiano e partecipare agli eventi che la compagnia organizzerà durante l’anno.

“Il concorso ha riscosso un notevole successo - dichiara Ana Arroquia, direttore branding&advertising di Vueling-. Abbiamo trovato delle persone che rappresentano in pieno lo spirito della compagnia: giovani, dinamici e sempre pronti a partire e a vivere nuove esperienze. I sette ambasciatori italiani potranno rappresentarci perfettamente durante le nostre campagne pubblicitarie nelle varie città da Nord a Sud”.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook