Vueling potenzia la rotta Pisa–Barcellona nella summer 2014

16/04/2014
14:21
Leggi anche: Vueling

Vueling consolida la sua presenza sull’aeroporto Galileo Galilei di Pisa nella stagione estiva: la rotta verso lo scalo di Barcellona El Prat sarà operata cinque volte a settimana e, nel mese di agosto, la frequenza salirà a sei volte settimanali.

Pubblicità

L’offerta totale della compagnia aerea salirà così a 47.880 posti, con un aumento del 7 per cento rispetto al 2013 e un’ampia gamma di orari disponibili.

Grazie ai voli in connessione dell’hub di Barcellona El Prat, i passeggeri in partenza da Pisa potranno raggiungere 93 destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente e Africa facendo un unico check-in e ritirando i bagagli direttamente nello scalo finale.

“Pisa continua ad essere un aeroporto strategico per la compagnia anche per la stagione estiva 2014 – dichiara Massimo di Perna, regional manager Vueling Italia, Malta e Svizzera-. Potremo offrire ai nostri passeggeri pisani un volo diretto per Barcellona con orari adatti per ogni tipo di esigenza, dal viaggio di lavoro al cosiddetto city break”.

Leggi anche: Vueling

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook